Millennium Member
 Group: In AddestramentoPosts: 3305 Location: Hueco mundo Status:  | |
| QUOTE La lotta si stava facendo sempre più serrata, entrambe i contendenti erano senza ombra di dubbio eccellenti combattenti, Jake rimase stupito dalla velocità di Kratos quando questi riuscì a parare il suo possente pugno alzando una delle sue asce, anche se il colpo lo fece arretrare di qualche metro non mostrò di aver ricevuto danni significativi e senza perdere tempo lanciò una delle sue due asce verso Jake "Sei indubbiamente molto forte, ma hai incontrato l'avversario sbagliato quest'oggi ragazzo mio...potrei anche lasciarmi tagliuzzare per ore da quelle stupide asce, ma il risultato sarebbe sempre lostesso, basterebbe una folata di vento e tornerei in piedi come se niente fosse..." Ma nonostante le sue parole il giovane sfrutto la sua super velocità per spostarsi lateralmente in modo da evitare l'ascia lanciata, anche se la forza impressa nel colpo aveva dato all'arma una forza tale che il filo della lama riuscì ad entrare in contatto con il corpo del giovane il tutto però si concluse solamente con qualche granello di sabbia che si staccò dal corpo. "Non conosce ancora tutti i miei poteri, e da quello che ho visto per ora non è dotato di abilità tali da poter essere una grande minaccia, certo per chiunque altro sarebbe stato un avversario più che temibile, ma data la mia conformazione fisica sono forse il peggior nemico che potesse trovare..." Kratos si stava avventando su Jake brandendo l'ascia rimastagli in mano, il giovane in tutta risposta traformò in sabbia tutto il suo corpo lanciandoglisi addosso e sfruttando assieme la sua capacità di volare e la sua super velocità, un velocissimo ammasso di sabbia si scagliò su Kratos proseguendo oltre di lui, arrivato all'altra estremità del ring Jake fece una rapida inversione tornando nella direzione di Kratos, questa volta però il corpo dell'italiano era trasformato in sabbia solo dalla vita in giù mentre la parte superiore del corpo era intera anche se giallastra, mentre il braccio destro si era trasformato dal gominto in avanti in una specie di sciabola affilata con cui il giovane provò a menare un fendente diretto al collo di Kratos "Adesso basta giocare...è arrivata l'ora di morire Kratos" "Sto cominciando a stufarmi, se sopravviverà a questo inizierò a fare davvero sul serio e scatenerò qualcosa di più distruttivo..." Kratos tentò disperatamente di difendersi dall'attacco, con la sua ascià deviò il colpo, che però lo ferì, anche se di striscio, ugualmente. Per gli dei, nonostante pena e panico siano armi divine, non possono nulla contro il suo potere, ormai mi è rimasta solo una cosa da fare evoare le fiamme infernali di ares che tutto distruggono, solo così posso riuscire a distruggerlo, ma devo stare attento a non abusarne altrimenti finirei per essere distrutto anke io...ktatos ripensò all'ultima volta che dovette evocare quel terribile potere, l'olimpo venne quasi distrutto e solo l'intervento di ade, poseidone e zeus uniti riuscirono a contenere.. E va bene uomo di sabbia, sei sicuramente uno dei avversari migliori che io abbia mai incontrato, forse il migliore di tutti, ma anche in punto di morte un dion non ammette mai la sconfitta, e per abbatterti sono disposto a distruggere tutto! ARES, PADRE MIO CONCEDIMI IL POTERE PER DISTRUGGERE TUTTO...TE NE PREGO!!Il terreno iniziò a tremare scosso da violentissimi rombi, crepe nel terreno si aprirono, il corpo di Kratos cominciò a brillare ricoperto da fiamme rosse e nere.. Sei pronto uomo si sabbia, ormai siamo alla fine, contro qeste fiamme non c'è scampo, vederemo chi scomparirà.....io, tu, O ENTRAMBI!Così Kratos Gridando avvolto in un glodo di fiamme rosse e nere scatto a super velocità verso il suo antagonista.....da li a breve si sarebbe scritta la storia, si deciderà chi vive e chi muore, ade nell'inferno sghignazzava perche alla peggio gli sarebbe giunta un anima nel migliore dei casi, due... |