SuperHeroes

Reply
Amici & Nemici, Addestramento di Kratos & Lightyear
view post Posted on 7/6/2009, 20:21Quote

Millennium Member

Group: In Addestramento

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 15:14

il povero ragazzo da terra implorò pietà, ma ormai era troppo tardi!
"No, no...fermati non farmi male"

Ma qualcosa andò storto la lama infuocata trapassò lo strano corpo che kratos scroprì essere fatti di sabbia, del ragazzo che conminciò a shignazzare dicendo:
"Scherzavo..."

In un turbine di sabbia il ragazzo scattò al massimo della sua velocità portandosi alle spalle dell'avversario, l'avversario sembrava muoversi a rallentatore, senza perdere un secondo Jake si preparò a colpire, la mano destra aveva preso la forma di un martello mentre quello sinistro era tornato al suo posto come se niente fosse successo, con tutta la sua velocità Jake sferrò un pugno ad una potenza inaudita, mettendoci tutta la propria forza, nuovamente il pugno era rivolto alla mascella di Kratos, oltre alla forza intrinseca del colpo esso era potenziato anche dalla velocità con cui veniva scagliato e dalla forma presa dalla mano.
Kratos nonosante la sorpresa riuscì ad alzare la sua ascia in tempo per parare il pugno, la forza del colpo però era tale che lo sbalzò qualche metro più indietro.
"Un uomo di sabbia.....ne ho già affrontati in passato, rognosi da eliminare, ma niente di impossibile per un dio.
Pena e Panico, iniziarono a brillare di una luce azzurrina, kratos lanciò pena verso il suo avversario, e subito dopo scattò nella sua direzione, con l'inteo di colpirlo con panico....

Whether you approach with caution or without, or even if you do not approach me at all, the resul will be the same.
I do not speak of the future, your demise is already an inescapable fact of the past.
What are you afraid of?

YOU ALREADY DIED, THAT NIGHT A HUNDRED YEARS AGO! (Sosuke Aizen)
Tra mille compagni e ancor più nemici solo tu, soltanto tu mi hai fatto dimenticare il mio sogno....LI CONSACRO....
THE LEGENDARY 60 YARD MAGNUM........
Scheda Di Philippe Sorèl-BleachsoulsocietyGDR

Viva el..... fuma......

image
GOD SAVE THE QUEEN!!!
image
image

image
image
image
image
image

image
Quiz Result Provided By: theOtaku.com.

What Bleach Character Are You?

Hosted by theOtaku.com: Anime. Done right.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/6/2009, 17:36Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 17:44

Narrato
"Parlato altri"
"Pensato"
"Parlato"

La lotta si stava facendo sempre più serrata, entrambe i contendenti erano senza ombra di dubbio eccellenti combattenti, Jake rimase stupito dalla velocità di Kratos quando questi riuscì a parare il suo possente pugno alzando una delle sue asce, anche se il colpo lo fece arretrare di qualche metro non mostrò di aver ricevuto danni significativi e senza perdere tempo lanciò una delle sue due asce verso Jake
"Sei indubbiamente molto forte, ma hai incontrato l'avversario sbagliato quest'oggi ragazzo mio...potrei anche lasciarmi tagliuzzare per ore da quelle stupide asce, ma il risultato sarebbe sempre lostesso, basterebbe una folata di vento e tornerei in piedi come se niente fosse..."
Ma nonostante le sue parole il giovane sfrutto la sua super velocità per spostarsi lateralmente in modo da evitare l'ascia lanciata, anche se la forza impressa nel colpo aveva dato all'arma una forza tale che il filo della lama riuscì ad entrare in contatto con il corpo del giovane il tutto però si concluse solamente con qualche granello di sabbia che si staccò dal corpo.
"Non conosce ancora tutti i miei poteri, e da quello che ho visto per ora non è dotato di abilità tali da poter essere una grande minaccia, certo per chiunque altro sarebbe stato un avversario più che temibile, ma data la mia conformazione fisica sono forse il peggior nemico che potesse trovare..."
Kratos si stava avventando su Jake brandendo l'ascia rimastagli in mano, il giovane in tutta risposta traformò in sabbia tutto il suo corpo lanciandoglisi addosso e sfruttando assieme la sua capacità di volare e la sua super velocità, un velocissimo ammasso di sabbia si scagliò su Kratos proseguendo oltre di lui, arrivato all'altra estremità del ring Jake fece una rapida inversione tornando nella direzione di Kratos, questa volta però il corpo dell'italiano era trasformato in sabbia solo dalla vita in giù mentre la parte superiore del corpo era intera anche se giallastra, mentre il braccio destro si era trasformato dal gominto in avanti in una specie di sciabola affilata con cui il giovane provò a menare un fendente diretto al collo di Kratos
"Adesso basta giocare...è arrivata l'ora di morire Kratos"
"Sto cominciando a stufarmi, se sopravviverà a questo inizierò a fare davvero sul serio e scatenerò qualcosa di più distruttivo..."

image
image
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 13:14Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 15:14

La lotta si stava facendo sempre più serrata, entrambe i contendenti erano senza ombra di dubbio eccellenti combattenti, Jake rimase stupito dalla velocità di Kratos quando questi riuscì a parare il suo possente pugno alzando una delle sue asce, anche se il colpo lo fece arretrare di qualche metro non mostrò di aver ricevuto danni significativi e senza perdere tempo lanciò una delle sue due asce verso Jake
"Sei indubbiamente molto forte, ma hai incontrato l'avversario sbagliato quest'oggi ragazzo mio...potrei anche lasciarmi tagliuzzare per ore da quelle stupide asce, ma il risultato sarebbe sempre lostesso, basterebbe una folata di vento e tornerei in piedi come se niente fosse..."
Ma nonostante le sue parole il giovane sfrutto la sua super velocità per spostarsi lateralmente in modo da evitare l'ascia lanciata, anche se la forza impressa nel colpo aveva dato all'arma una forza tale che il filo della lama riuscì ad entrare in contatto con il corpo del giovane il tutto però si concluse solamente con qualche granello di sabbia che si staccò dal corpo.
"Non conosce ancora tutti i miei poteri, e da quello che ho visto per ora non è dotato di abilità tali da poter essere una grande minaccia, certo per chiunque altro sarebbe stato un avversario più che temibile, ma data la mia conformazione fisica sono forse il peggior nemico che potesse trovare..."
Kratos si stava avventando su Jake brandendo l'ascia rimastagli in mano, il giovane in tutta risposta traformò in sabbia tutto il suo corpo lanciandoglisi addosso e sfruttando assieme la sua capacità di volare e la sua super velocità, un velocissimo ammasso di sabbia si scagliò su Kratos proseguendo oltre di lui, arrivato all'altra estremità del ring Jake fece una rapida inversione tornando nella direzione di Kratos, questa volta però il corpo dell'italiano era trasformato in sabbia solo dalla vita in giù mentre la parte superiore del corpo era intera anche se giallastra, mentre il braccio destro si era trasformato dal gominto in avanti in una specie di sciabola affilata con cui il giovane provò a menare un fendente diretto al collo di Kratos
"Adesso basta giocare...è arrivata l'ora di morire Kratos"
"Sto cominciando a stufarmi, se sopravviverà a questo inizierò a fare davvero sul serio e scatenerò qualcosa di più distruttivo..."

Kratos tentò disperatamente di difendersi dall'attacco, con la sua ascià deviò il colpo, che però lo ferì, anche se di striscio, ugualmente.
Per gli dei, nonostante pena e panico siano armi divine, non possono nulla contro il suo potere, ormai mi è rimasta solo una cosa da fare evoare le fiamme infernali di ares che tutto distruggono, solo così posso riuscire a distruggerlo, ma devo stare attento a non abusarne altrimenti finirei per essere distrutto anke io...
ktatos ripensò all'ultima volta che dovette evocare quel terribile potere, l'olimpo venne quasi distrutto e solo l'intervento di ade, poseidone e zeus uniti riuscirono a contenere..
E va bene uomo di sabbia, sei sicuramente uno dei avversari migliori che io abbia mai incontrato, forse il migliore di tutti, ma anche in punto di morte un dion non ammette mai la sconfitta, e per abbatterti sono disposto a distruggere tutto!
ARES, PADRE MIO CONCEDIMI IL POTERE PER DISTRUGGERE TUTTO...TE NE PREGO!!

Il terreno iniziò a tremare scosso da violentissimi rombi, crepe nel terreno si aprirono, il corpo di Kratos cominciò a brillare ricoperto da fiamme rosse e nere..
Sei pronto uomo si sabbia, ormai siamo alla fine, contro qeste fiamme non c'è scampo, vederemo chi scomparirà.....io, tu, O ENTRAMBI!
Così Kratos Gridando avvolto in un glodo di fiamme rosse e nere scatto a super velocità verso il suo antagonista.....da li a breve si sarebbe scritta la storia, si deciderà chi vive e chi muore, ade nell'inferno sghignazzava perche alla peggio gli sarebbe giunta un anima nel migliore dei casi, due...

Whether you approach with caution or without, or even if you do not approach me at all, the resul will be the same.
I do not speak of the future, your demise is already an inescapable fact of the past.
What are you afraid of?

YOU ALREADY DIED, THAT NIGHT A HUNDRED YEARS AGO! (Sosuke Aizen)
Tra mille compagni e ancor più nemici solo tu, soltanto tu mi hai fatto dimenticare il mio sogno....LI CONSACRO....
THE LEGENDARY 60 YARD MAGNUM........
Scheda Di Philippe Sorèl-BleachsoulsocietyGDR

Viva el..... fuma......

image
GOD SAVE THE QUEEN!!!
image
image

image
image
image
image
image

image
Quiz Result Provided By: theOtaku.com.

What Bleach Character Are You?

Hosted by theOtaku.com: Anime. Done right.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/11/2009, 22:47Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 17:44

Narrato
"Parlato altri"
"Pensato"
"Parlato"

Oramai era arrivato il momento di tirare le somme, l'ultimo attacco di Jake era riuscito a superare le difese avversarie, anche se generando soltanto un leggero graffio, ora Kratos era veramente arrabbiato e subito preparò il contro attacco
"Maledizione, sembra davvero infuriato...devo fare molta attenzione..."
"E va bene uomo di sabbia, sei sicuramente uno dei avversari migliori che io abbia mai incontrato, forse il migliore di tutti, ma anche in punto di morte un dion non ammette mai la sconfitta, e per abbatterti sono disposto a distruggere tutto!
ARES, PADRE MIO CONCEDIMI IL POTERE PER DISTRUGGERE TUTTO...TE NE PREGO!!"

"Cavoli quell'invasato vuole davvero fare sul serio..."
In un secondo la nube di sabbia si ricompose dando spazio al corpo del giovane, Kratos nel frattempo cominciò a scintillare per poi accendersi di fiamme rosse e nere, l'immagine era inqueietante ed una brutta sensazione attanagliò il ragazzo
"questo non promette nulla di buono..."
"Sei pronto uomo si sabbia, ormai siamo alla fine, contro qeste fiamme non c'è scampo, vederemo chi scomparirà.....io, tu, O ENTRAMBI!"
Con un'incredibile velocità l'avversario si scagliò i direzione di Jake
"Maledizione, vuole proprio farmi fuori a tutti i costi...non ho altra scelta, devo difendermi con tutte le mie armi..."
Sfruttando tutti i propri riflessi il ragazzo partì alla massima velocità allontanandosi da Kratos, il giovane si muoveva non solo all'indietro, ma anche verso l'alto
"Magico o no il fuoco brucia ossigeno, più salgo in alto meno pericoloso sarà il suo attacco..."
Per qualche secondo il giovane dai capelli argentei volò verso l'atmosfera, poi Kratos fu troppo vicino e Jake fu costretto a difendersi, il ragazzo non aveva calcolato la possibilità che il combattimento fin'ora avesse potuto stancarlo più del previsto e per questo si stupì quando vide l'avversario riuscire a raggiungerlo
"Cavoli, non pensavo riuscisse a raggiungermi..."
Con un rapido movimento Jake infilò le mani in tasca e ne estrasse tre palline metalliche per mano che immediatamente lanciò verso Kratos, non appena le palline lasciarono le mani del ragazzo cominciarono a dilatarsi creando una specie di barriera che si frappose fra i due
"Speriamo che regga..."
Per vari secondi le fiamme batterono contro il metallo poi la parte sinistra della cominciò a cedere lasciando passare un getto di fuoco che fece avvampare il braccio sinistro di Jake, in un istante il braccio cominciò a cristallizzare, senza perdere un secondo il ragazzo trasformò la mano destra in una lama e si troncò il braccio sinistro poco sopra al gomito, il pezzo di vetro cadde a terra ancora avvolto dalle fiamme e Jake si lanciò verso l'alto volando a tutta velocità
"Dannazione, fa male...ci vorrà un po'per rigenerare questo..."
Nel punto in cui Jake si era amputato il braccio il moncherino sembrava fatto di vetro
"Ora ti faccio vedere io..."
Con un veloce movimento il ragazzo alzò la mano verso il cielo sopra di lui, la barriera metallica sottostante ormai in parte disciolta si scompose del tutto e tutto il metallo andò ad accumularsi sopra alla mano del giovane
"Prendi questo..."
La sfera che si era formata si divise in una decina di sbarre metalliche a forma appuntita che si disposero in semicerchio e partirono in direzione di Kratos
"Ora schivia questo..."

image
image
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
18 replies since 17/4/2009, 13:23

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All