SuperHeroes

Reply
It's time to Justice!
view post Posted on 29/10/2009, 20:52Quote

Millennium Member

Group: Heroes

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 21:55

parlatopensato

Sembrava una giornata come gli altri. Ma per Mastervell non era mai una giornata come le altre. Non da quando era diventato quasi una cosa sola con l'ultimo guerriero di Madhen, una terra un tempo popolate da antichi e valorosi dei guerrieri: Svipdarg Kthor. Era appena tornato a casa dopo il lavoro quando il suo alter ego lo chiamò mentalmente.
Kthor: Jake. Il fato ci chiama ancora una volta alla pugna.
J: Che cosa c'è ora?
K: Gli spiriti della Terra mi hanno chiamato. C'è qualcuno che dobbiamo assolutamente incontrare. Qualcuno il cui destino potrà compiersi solo con il nostro ausilio.
J: E dove si trova stavolta?
K: In Giappone.
J: In Giappone????? Hai idea di quanto sia lontano????
K: Non se lasci fare a me. Eh eh.

Inutile dire che a Jake non piacque la frase di Kthor. Ma sapeva che non c'era modo di impedire a Kthor di far sì che le cose andassero come voleva lui. E così alzò verso il cielo la sua spada magica e recitò la formula che invocava il signore del tuono e del lampo. E col fragore di mille tuoni giunse Kthor. E subito gli fu al fianco Darknight, la sua fida e magnifica pantera. Kthor decise che era ora di andare. Così, appena furono all'aperto, e fuori da occhi indiscreti, alzò verso il cielo il suo martello. E fece una cosa che non faceva da tempo. Invocò il suo antico mezzo di trasporto. Un carro volante trainato da un enorme orso bruno. Jake rimase completamente allibito.
J: Questo quando avevi intenzione di farmelo vedere???
K: E' il mio vecchio carro volante. Prima che Ares ci sterminasse, lo usavo sempre per viaggiare. Quando mi sigillai in quel tempio sigillai anche i miei oggetti personali. Le armi e questo.
J: Wow.... beh immagino che in cielo non ci sia traffico...
K: Basta con le parole!

E Kthor montò sul suo carro, seguito da Darknight. Come montarono, l'orso che trainava il carro si alzò sui possenti arti posteriori rivelandosi in tutta la sua maestosità e lanciò un fortissimo bramito. Poi, al comando di Kthor, sfrecciò nel cielo veloce come una saetta. In poco tempo, portò il suo padrone alla sua meta. Un misteriosi tempio giapponese. Quando Kthor atterrò davanti alla porta tutti rimasero sbalorditi nel vedere un uomo corazzato e armato scendere da un carro volante trainato da un orso.
K: Vorrei parlare con colui che si chiama The Guardian!

image
imageimage
image
image
image
image
image

image
image
image
image
image
image
In Italia il 40% dei ragazzi è convinta che il film più bello mai fatto in assoluto è "Tre Metri Sopra Il Cielo" di Federico Moccia.
Il 50% dei ragazzi è convinta invece che è "Scusami Se Ti Chiamo Amore",
sempre di Federico Moccia.Il 10% dei ragazzi infine afferma che il film più bello in assoluto sia The Lion King(Il Re Leone^^).Ora se metti questa scritta sulla tua firma sarai uno o una di quel 10% di persone sane di mente^^

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/10/2009, 16:41Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 20:02

CITAZIONE
Narrato
§Pensato Derek§

- Parlato Derek -
- Parlato capo monaco -

Era da molto che mancava al tempio. Il Guardiano, così si faceva chiamare Derek, era tornato al tempio dopo alcuni mesi di lontananza per cercare di liberare il Giappone dalla malvagità che lo contaminava, e ci era riuscito, anche se poco.

Però non era tornato solo per riposare...
Alcuni giorni prima aveva sognato che qualcuno straordinariamente potente lo avrebbe incontrato, ma non capiva per quale motivo.
Derek sentiva che l'incontro sarebbe avvenuto al tempio, il luogo dove tutto ebbe inizio, e per questo decise di andare lì.

- Derek, ragazzo mio, bentornato! -
- Capo monaco, è un piacere vedere che siete in forma come sempre. -
- Lo vorrei, ragazzo mio, ma queste vecchie ossa non sono più come quelle di un tempo.
Dimmi, Derek, come mai sei tornato così presto? Hai detto che volevi liberare il male dal mondo, pensavo non saresti più tornato... -

- E ne ho ancora intenzione, ma ho il presentimento di dovere compiere una parte del mi destino qui, dove ricevetti i miei poteri. -

CITAZIONE
K: Vorrei parlare con colui che si chiama The Guardian!

Quelle erano le classiche parole che potevano significare due cose opposte: una conversazione pacifica o l'inizio di un combattimento, il cui tutto dipendeva se a pronunciarle era una persona che aveva intenzione di combattere o semplicemente di parlare.
Derek si voltò, e dopo aver squadrato per bene l'interlocutore, lo riconobbe... era Kthor, un super eroe molto potente.
§Che sia lui la persona straordinariamente potente del mio sogno?§

- Conosci quel personaggio, figliolo? -
- Solo di fama, capo monaco. -
Derek comincia a camminare verso Kthor, e dopo averl raggiunto la distanza di qualche passo da lui, egli ricominciò a parlare.

- Sono io. Cosa posso fare per il grande Kthor? -

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/10/2009, 19:37Quote

Millennium Member

pensatoparlato

Kthor scese dal suo carro e attese che i monaci informassero il Guardiano del suo arrivo. Poi finalmente sembrò che la sua richiesta fosse stata accolta. Un vecchio, che aveva l'aria di essere il capo dei monaci, giunse con al fianco un altro: aveva l'aria di essere giovane, ma non troppo, muscoloso, potente e alto. Inoltre, c'era espressione di fierezza in lui.
Questo ragazzo sembrerebbe proprio l'eroe che cercavo. Se fossimo nella mia terra i sacerdoti non potrebbero che prevedere per lui il futuro più glorioso.
CITAZIONE
- Sono io. Cosa posso fare per il grande Kthor? -

Lo conosceva. Forse la battaglia con Orgalix al fianco del grande Dreadnaught lo aveva reso più famoso di quanto credesse. Quando il Guardiano cessò di parlare Darknight ringhiò. Ma bastò un cenno di Kthor perché diventasse di nuovo mansueto.
Non abbiate paura di lui, non è cattivo. Si chiama Darknight ed è un mio caro amico. Non farà del male a nessuno.
Detto questo pensò di arrivare al dunque.
Non sono venuto qui come tuo nemico. E neanche come tuo sfidante. Desidero parlare con te. Ti chiedo il permesso di entrare nel monastero.
Kthor era certo che anche lui avvertisse la sensazione da lui provate. Il destino agiva per modi misteriosi ma inesorabili. E Kthor lo sapeva.

image
imageimage
image
image
image
image
image

image
image
image
image
image
image
In Italia il 40% dei ragazzi è convinta che il film più bello mai fatto in assoluto è "Tre Metri Sopra Il Cielo" di Federico Moccia.
sempre di Federico Moccia.Il 10% dei ragazzi infine afferma che il film più bello in assoluto sia The Lion King(Il Re Leone^^).Ora se metti questa scritta sulla tua firma sarai uno o una di quel 10% di persone sane di mente^^

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/10/2009, 21:25Quote

Senior Member

Kthor dava segno di essere impaziente di parlare con il Guardiano riguardo qualcosa che doveva essere di grande importanza.
La pantera che era insieme a lui sul carro ringhiò. Probabilmente non si fidava di Derek, cosa capibile visto che non si conosceva, ma Derek non gli diede molto peso.

CITAZIONE
Non abbiate paura di lui, non è cattivo. Si chiama Darknight ed è un mio caro amico. Non farà del male a nessuno.

- Non preoccupatevi. Si sente che è una creatura dall'animo nobile. -

CITAZIONE
Non sono venuto qui come tuo nemico. E neanche come tuo sfidante. Desidero parlare con te. Ti chiedo il permesso di entrare nel monastero.

- Certo. Seguitemi, Kthor, Darknight. - il Guardiano portò i due ospiti in una grande sala dove solitamente vi pregavano i monaci durante le giornate.
Derek fece accomodare l'ospite al tavolo più grande della sala, e lui si sedette allo stesso tavolo, qualche posto più lontano.
Poi Derek parlò.

- Qui possiamo parlare tranquillamente. A quest'ora i monaci sono a fare i loro allenamenti. -

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/10/2009, 22:13Quote

Millennium Member

Fortunatamente la richiesta di Kthor fu accolta. Il Guardiano condusse Kthor e Darknight nel salone che pareva essere la sala di preghiera dei monaci. Gli disse che potevano parlare tranquillamente lì. Molto bene. Tutto andava come Kthor voleva. Si accomodarono al tavolo più grande, mentre Darknight si distese per terra a riposare. Kthor si tolse l'elmo per rispetto a quel luogo e poi cominciò a parlare.
Probabilmente quello che ti dirò non ti stupirà più di tanto. Dovresti essere ormai abituato alla consapevolezza che vi sono cose aldilà di quello che gli umani solitamente credono. Il motivo per cui sono qui è rivelarti la mia vera identità e raccontarti tutta la mia storia. Perché lo faccio? Perché sento che tu sei uno dei paladini che sono destinati alla grandezza in questo mondo. Coloro che al momento giusto salveranno la pace. Ma di questo ti parlerò dopo che ci saremmo detti chi siamo.
Doveva essere certo di potersi fidare di lui. Sembrava un bravo ragazzo ma conoscerlo fino in fondo gli sarebbe stato utile.
Devi sapere che io non sono un umano. Sono un dio, o meglio una divinità della mitologia classica. La mia gente era un popolo di guerrieri, i più valorosi, i più forti. In verità non ho molti ricordi del mio passato... ad esempio non ricordo chi era mio padre, né quale fosse la mia vita a Madhen... ma so che ero un guerriero. E so che fu un terribile barbaro di nome Ares, dio della guerra, a sterminare la mia gente. Per salvarmi fui costretto a usare un incantesimo per racchiudere il mio spirito in un antico tempio. E lì rimasi finché un uomo, che ora è la mia identità segreta, mi ha liberato. Adesso voglio farla pagare a Ares ma non di meno ho il dovere di proteggere gli abitanti di questo pianeta che è la mia nuova casa.
Rimase in silenzio aspettando che il Guardiano gli rispondesse. Era ansioso di sapere cosa ne pensava e ancora di più, era ansioso di sentire la sua storia.

image
imageimage
image
image
image
image
image

image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/10/2009, 19:18Quote

Senior Member

CITAZIONE
Probabilmente quello che ti dirò non ti stupirà più di tanto. Dovresti essere ormai abituato alla consapevolezza che vi sono cose aldilà di quello che gli umani solitamente credono. Il motivo per cui sono qui è rivelarti la mia vera identità e raccontarti tutta la mia storia. Perché lo faccio? Perché sento che tu sei uno dei paladini che sono destinati alla grandezza in questo mondo. Coloro che al momento giusto salveranno la pace. Ma di questo ti parlerò dopo che ci saremmo detti chi siamo.

- Dopo quel che mi è capitato sono pronto a credere a qualsiasi cosa. Prego. Cominci pure. - Derek era curioso di sapere con chi avesse a che fare, ed aspettava pazientemente, mentre posava le sue armi sul tavolo.

CITAZIONE
Devi sapere che io non sono un umano. Sono un dio, o meglio una divinità della mitologia classica. La mia gente era un popolo di guerrieri, i più valorosi, i più forti. In verità non ho molti ricordi del mio passato... ad esempio non ricordo chi era mio padre, né quale fosse la mia vita a Madhen... ma so che ero un guerriero. E so che fu un terribile barbaro di nome Ares, dio della guerra, a sterminare la mia gente. Per salvarmi fui costretto a usare un incantesimo per racchiudere il mio spirito in un antico tempio. E lì rimasi finché un uomo, che ora è la mia identità segreta, mi ha liberato. Adesso voglio farla pagare a Ares ma non di meno ho il dovere di proteggere gli abitanti di questo pianeta che è la mia nuova casa.

- Ares, il dio greco della guerra, vi ha costretto a sigillarvi in un tempio? Ammetto che la cosa mi lascia un pò basito, ma non faccio fatica a credervi. La vostra energia sembra testimoniare. è immensa.
Se ho capito bene adesso tocca a me... cercherò di non annoiarvi.

A differenza vostra non sono un dio. Non risalgo ad epoche remote e non sono nato con i poteri che mi ritrovo.
Naqui una ventina di anni fa in Australia, dove passai un'infanzia felice... fino al periodo in cui avevo 9 anni.
Un tossicodipendente, durante una rapina per procurarsi la droga, uccise mio padre.
Ciò scioccò mia madre a vita, rendendola pazza. Quel mostro non venne mai catturato e condannato...
Dieci anni dopo incontrai un uomo che mi propose di vendergli l'anima in cambio della salute psicologica di mia madre.
Accettai.
Miracolosamente mia madre guarì, ero così felice... ma poi quell'uomo tornò dal nulla, dove uccise mia madre per lo stesso motivo della prima volta... l'uccise davanti ai miei occhi.
Non ci vidi più. Saltai alla gola di quel... mostro, e gli premetti con forza la trachea, finchè non vidi la morte nei suoi occhi.

Cominciai a girovagare, fino a quando non svenni davanti le porte di questo monastero.
Mi accolsero come se fossi uno di loro, e m'insegnarono l'arte marziale del Kenjustu.
Poi il capo monaco mi rivelò che il mio arrivo era stato predetto, dicendomi che ero destinato a diventare un essere molto potente.

Mi portatono un calice dove bevvi un contenuto molto strano... mi diede poteri straordinari.
Un giorno decisi di usare tali poteri per il bene, e dopo che il capo monaco mi diede queste due spade, andai in giro per il giappone, cercando di aiutare chi ne aveva bisogno, ma ho intenzione di farlo anche altrove. -
taque, aspettando una risposta da Kthor.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 31/10/2009, 20:03Quote

Millennium Member

La storia del Guardiano era tristissima. Kthor non poteva immaginare che avesse sofferto tanto. Prima aveva perso il padre e poi la madre. Il tutto ad opera dello stesso identico mostro. Kthor poteva capirlo.
Mi dispiace moltissimo per tutto quello che ti è successo. E ti capisco. E allo stesso tempo ti ammiro per il coraggio che hai dimostrato.
Rimase per un attimo in silenzio e poi riprese a parlare.
Adesso che sappiamo chi siamo è giunto il momento di dirti i miei piani per il futuro. Come hai notato il popolo di questo mondo è contaminato dal male come nessun altro. Ma c'è di peggio. Come se non bastassero la fame, la malattia e il crimine la Terra ora ha altri problemi colossali. Sicuramente Ares prima o poi si accorgerà che sono tornato e vorrà darmi la caccia per finire il suo lavoro. E questo mi sta bene, perché voglio fargliela pagare. Ma lui non è l'unico. Avrai visto sui giornali che c'è un bastardo alieno di nome Orgalix che ha provato a conquistare la Terra. E sicuramente ci riproverà. E non oso combattere questi nemici da solo. Avrò bisogno del tuo ausilio. Forse laddove il potere degli dei ha fallito, il potere dell'unione potrebbe prevalere. Che ne dici?
Aspettò di conoscere la sua risposta.

image
imageimage
image
image
image
image
image

image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/11/2009, 10:28Quote

Senior Member

CITAZIONE
Mi dispiace moltissimo per tutto quello che ti è successo. E ti capisco. E allo stesso tempo ti ammiro per il coraggio che hai dimostrato.

Kthor sembrava aver preso a cuore la storia dl guardiano, dicendigli quando gli dispiacesse di quel che aveva sentito, per poi fare i suoi complimenti al suo interlocutore, per il coraggio dimostrato.

- Ero solo un semplice ragazzo che non vuole che qualcosa del genere succeda una seconda volta. Il vero coraggio sta nell'accettare il destino affibiatomi. Comunque grazie. - disse il guardiano sorridendo.

CITAZIONE
Adesso che sappiamo chi siamo è giunto il momento di dirti i miei piani per il futuro. Come hai notato il popolo di questo mondo è contaminato dal male come nessun altro. Ma c'è di peggio. Come se non bastassero la fame, la malattia e il crimine la Terra ora ha altri problemi colossali. Sicuramente Ares prima o poi si accorgerà che sono tornato e vorrà darmi la caccia per finire il suo lavoro. E questo mi sta bene, perché voglio fargliela pagare. Ma lui non è l'unico. Avrai visto sui giornali che c'è un bastardo alieno di nome Orgalix che ha provato a conquistare la Terra. E sicuramente ci riproverà. E non oso combattere questi nemici da solo. Avrò bisogno del tuo ausilio. Forse laddove il potere degli dei ha fallito, il potere dell'unione potrebbe prevalere. Che ne dici?

Ciò che disse il dio lasciò il guardiano di stucco. Se era vero che questo Orgalix era talmente tanto pericoloso allora significava che anche Derek doveva prendere parte alla battaglia.

- Questo Orgalix è così forte? Mi pare che voi e Dreadnought siete riuscito a sconfiggerlo... allora perchè temete che possa tornare? Che abilità ha? - Derek non era così idiota da lanciarsi contro un nemico che può essere troppo forte per lui, e sicuramente lo era, perciò voleva sapere prima che abilità avesse dimostrato di avere.
Dopo la risposta di Kthor, il guardiano parlò nuovamente indicando la spada con la lama rossa, la Hell's Judgement.

- Come vi ho già detto, combatterò la malvagità... e trafiggerò il cuore di questo Orgalix con la mia Hell's Judgement, e lo manderò dritto all'Inferno. Sono dei vostri. -

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/11/2009, 19:49Quote

Millennium Member

Tra Kthor e il Guardiano sembro crearsi subito un intesa perfetto. Ormai il guerriero di Madhen era assolutamente certo di potersi fidare di lui. E per questo passò a illustrargli la situazione.
CITAZIONE
- Questo Orgalix è così forte? Mi pare che voi e Dreadnought siete riuscito a sconfiggerlo... allora perchè temete che possa tornare? Che abilità ha? -

E' potentissimo. Io e Dreadnaught lo abbiamo combattuto con tutte le nostre forze e a momenti ci restavamo secchi. Lo abbiamo colpito con tutto quello che avevamo ma lui era ancora in piedi. Finché non è venuto una specie di stregone che lo ha eliminato. Ma dubito che possiamo contare su due Deus Ex Machina di fila e peraltro quel mago non mi sembra esattamente nostro amico... Da quel che ho potuto vedere, Orgalix manipola energia cosmica che ti scaglia addosso con dei raggi distruttivi e può anche far levitare la pietra. Come se non bastasse, ha una forza immensa ed è quasi invulnerabile, l'ho colpito scaricandogli addosso tutta la magia del mio martello unita al raggio di calore a massima potenza di Dreadnaught e quel maledetto è sopravissuto. Effettivamente è inarrestabile.
Dopo la risposta di Kthor, il guardiano parlò nuovamente indicando la spada con la lama rossa, la Hell's Judgement.
CITAZIONE
- Come vi ho già detto, combatterò la malvagità... e trafiggerò il cuore di questo Orgalix con la mia Hell's Judgement, e lo manderò dritto all'Inferno. Sono dei vostri. -

La tua frase mi fa ritrovare fiducia amico mio. La tua spada è veramente magnifica e posso sentire che è incredibilmente potente. Sono sicuro che nessuna forza del male potrà contrastare la nostra unione.
Kthor allungò la mano.
Sarei fiero ed orgoglioso di chiamarti alleato e amico. Ah, se ti serve la mia identità pubblica è Jakonald Mastervell.
E attese la sua risposta.

image
imageimage
image
image
image
image
image

image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/11/2009, 20:46Quote

Senior Member

CITAZIONE
E' potentissimo. Io e Dreadnaught lo abbiamo combattuto con tutte le nostre forze e a momenti ci restavamo secchi. Lo abbiamo colpito con tutto quello che avevamo ma lui era ancora in piedi. Finché non è venuto una specie di stregone che lo ha eliminato. Ma dubito che possiamo contare su due Deus Ex Machina di fila e peraltro quel mago non mi sembra esattamente nostro amico... Da quel che ho potuto vedere, Orgalix manipola energia cosmica che ti scaglia addosso con dei raggi distruttivi e può anche far levitare la pietra. Come se non bastasse, ha una forza immensa ed è quasi invulnerabile, l'ho colpito scaricandogli addosso tutta la magia del mio martello unita al raggio di calore a massima potenza di Dreadnaught e quel maledetto è sopravissuto. Effettivamente è inarrestabile.

A quelle parole Derek non rispose. Stava meditando su quanto disse Kthor, e a quanto egli disse sembrava questo Orgalix non sembrava essere un tipo sottovalutabile.

CITAZIONE
Sarei fiero ed orgoglioso di chiamarti alleato e amico. Ah, se ti serve la mia identità pubblica è Jakonald Mastervell.

Il Guardiano si alzò, e stringendogli la mano, parlò.

- Derek Drew. Sono felice di avere incontrato qualcuno come te. E sono anche felice di avere come alleato e amico qualcuno con una bontà d'animo come la tua. - i due staccarono le rispettive mani e Derek parlò di nuovo.
- E adesso? -

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 13:57Quote

Millennium Member

Ok Lionblaze. Per quanto mi riguarda sei pronto. Ora come finisce dipende da te: desideri forse fare uno scontro di allenamento tra i nostri pgs o preferisci concludere così?

image
imageimage
image
image
image
image
image

image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 14:58Quote

Senior Member

non penso ce ne sia bisogno. ho esperienza con altri gdr di combattimenti, e da quanto ho visto in questo forum, non sembrano molto complicati.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 22:02Quote

Millennium Member

Molto bene. Allora ti auguto buon divertimento.

image
imageimage
image
image
image
image
image

image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
12 replies since 29/10/2009, 20:52

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Supporto - Skin Lab